Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-05, 09:29 AM   #3
fattoperidere
Utente
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: MESSINA
Messaggi: 495
fattoperidere è un newbie...
predefinito Re:Domanda da un 1.000.000 di EURO su i telai !

cmq il + lungo se nn erro è il superX..8.5cm di passo
fattoperidere non è in linea   Rispondi quotando