Re:X ShInKurO
la meccanica di base è semplice: un pignone ed una corona in presa diretta.
la corona però è un differenziale, che funziona come quello delle RC + grosse...inoltre puoi sostituirlo con la versione a sfere.
le gomme possono essere cambiate (differenti larghezze\mescole) molto + che nelle mini 4wd.
gli ammortizzatori sull'anteriore sono indipendenti (l'auto è 2wd) nel posteriore invece si utilizza una H-plate, in plastica o carbonio che permette flessione e torsione (un metodo nn molto tecnologico ma meglio di nulla).
|