Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-05, 01:48 PM   #4
emanueleguerrero
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: PROVINCIA DI FIRENZE
Messaggi: 533
emanueleguerrero è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a emanueleguerrero
predefinito Re:MIA PRIMA STREET, FATTA PER DIVERTIMENTO MA IMPARERO' AD USARLA...

gli agganci sono rifatti in velcro, puo sembrare stupido, ma regggono bene....
emanueleguerrero non è in linea   Rispondi quotando