Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-05, 09:27 PM   #3
fattoperidere
Utente
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: MESSINA
Messaggi: 495
fattoperidere è un newbie...
predefinito Re:MIA PRIMA STREET, FATTA PER DIVERTIMENTO MA IMPARERO' AD USARLA...

Quote:
ShInKurO (14-09-2005 08:06 p.m.):
Uhm, ma l'aggiancio frontale della carrozzeria?
... e quello posteriore?
fattoperidere non è in linea   Rispondi quotando