Discussione: Boomerang RS su Type1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-05, 01:01 PM   #5
emanueleguerrero
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: PROVINCIA DI FIRENZE
Messaggi: 533
emanueleguerrero è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a emanueleguerrero
predefinito Re:Boomerang RS su Type1

come fai a usare un ultra su una street?!?!?
emanueleguerrero non è in linea   Rispondi quotando