Discussione
:
[ARCHIVIO]Novegro 03.2008
Visualizza un messaggio singolo
10-03-08, 07:59 PM
#
10
doberman1
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Fenegro' COMO
Messaggi: 1,550
Re:Novegro 2008
mamma che spettacolo quei soldatini! la precisione con cui sono fatti e' strepitosa! belli belli belli...
__________________
L'emozione di una partenza
la tensione di una gara
la gioia di una vittoria!
Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP
By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING
Le mie Foto
http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a doberman1
Trova altri messaggi di doberman1