Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-08, 01:12 PM   #2
1947_roswell
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2004
residenza: Rome Italy
Messaggi: 2,487
1947_roswell è un newbie...
predefinito Re:Novegro 2008

Ora un po' di foto.
1947_roswell non è in linea   Rispondi quotando