Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-08, 10:09 AM   #20
gionc
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,424
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:[MOSTRA ] Concorso GML 2008 12/13 gennaio 2008

'zzarola avete fatto man bassa eh? Con firefox purtroppo il banner degli sponsor non scede e mi resta sopra i classificati dal 3° in poi sul civile...

BRAVI!
gionc non è in linea