Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-08, 09:16 AM   #17
luca68
Utente Senior
 
L'avatar di luca68
 
Registrato dal: Dec 2002
residenza: Milano
Messaggi: 1,773
luca68 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a luca68
predefinito Re:[MOSTRA ] Concorso GML 2008 12/13 gennaio 2008

Grazie a tutti ma sono io che devo ringraziare voi per la vs partecipazione.

Daniele ha parlato solo dei premi presi dal Racing Club senza menzionare anche il suo 3 posto nei diorami ;-)

E' stata anche per me una gradita sorpresa il best alla categorie civile.

ciao
Luca
luca68 non è in linea