Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-08, 09:01 PM   #15
micro1955
Utente
 
L'avatar di micro1955
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: torino
Messaggi: 755
micro1955 è un newbie...
predefinito Re:[MOSTRA ] Concorso GML 2008 12/13 gennaio 2008

Ringrazio tutto il GML per la bellissima giornata e sono lusingato del trattamento che mi è stato fatto.
Un grazie speciale all'AMICO LUCA per tutto.
micro1955 non è in linea