Discussione
:
[ARCHIVIO] Concorso GML 2008 12/13 gennaio 2008
Visualizza un messaggio singolo
14-01-08, 09:01 PM
#
15
micro1955
Utente
Registrato dal: Jun 2005
residenza: torino
Messaggi: 755
Re:[MOSTRA ] Concorso GML 2008 12/13 gennaio 2008
Ringrazio tutto il GML per la bellissima giornata e sono lusingato del trattamento che mi è stato fatto.
Un grazie speciale all'AMICO LUCA per tutto.
micro1955
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a micro1955
Trova altri messaggi di micro1955