Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-08, 10:06 AM   #11
luca68
Utente Senior
 
L'avatar di luca68
 
Registrato dal: Dec 2002
residenza: Milano
Messaggi: 1,773
luca68 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a luca68
predefinito Re:[MOSTRA ] Concorso GML 2008 12/13 gennaio 2008

Fine della faticata!!!
Devo dire che siamo molto soddisfatti della qualità e quantità dei modelli, 200 modelli portati da 55 concorrenti.
Desidero ringraziamo gli amici del forum che hanno partecipato (con numerosi modelli :-) ) e anche Alex che è passato giusto il tempo di fare la foto ricordo ;-)
Quanto prima, pubblicherò sul sito ufficiale gml i risultati ufficiali.

Ancora grazie a tutti e arrivederci alla prossima edizione.
ciao
Luca
luca68 non è in linea