Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-08, 09:13 AM   #8
rally67
Utente
 
Registrato dal: Oct 2005
residenza: BRESCIA/MILANO
Messaggi: 656
rally67 è un newbie...
predefinito Re:[MOSTRA ] Concorso GML 2008 12/13 gennaio 2008

Ciao Luca,
io dovrei esserci con un vecchio modello che non ha partecipato alle due edizioni precedenti. Ci sono anche alla pizza di domenica.
Salutoni.
rally67 non è in linea