Discussione
:
[ARCHIVIO] Concorso GML 2008 12/13 gennaio 2008
Visualizza un messaggio singolo
03-01-08, 09:13 AM
#
8
rally67
Utente
Registrato dal: Oct 2005
residenza: BRESCIA/MILANO
Messaggi: 656
Re:[MOSTRA ] Concorso GML 2008 12/13 gennaio 2008
Ciao Luca,
io dovrei esserci con un vecchio modello che non ha partecipato alle due edizioni precedenti. Ci sono anche alla pizza di domenica.
Salutoni.
rally67
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a rally67
Visualizza rally67 indice!
Trova altri messaggi di rally67