Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-07, 10:37 AM   #34
decals
Moderatore

L'avatar di decals

decals è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a decals Invia un messaggio via MSN a decals Invia un messaggio via Yahoo a decals
Predefinito Re:Monza Model 2007

Condivido in pieno, le edizioni ai Box dell'autodromo erano una vera tortura (caldo, distanza dalle nostre auto ecc.) oltre che simili ad un porto di mare, ovvero ci passavano tutti anche chi di modellismo non gliene fregava nulla invece nella cornice della Villa Reale si respira un clima piu' calmo e tranquillo ed i visitatori sono venuti a visitare la mostra perche' realmente interessati o quantomeno incuriositi dell'evento e cio' nonostante da come mi e' stato detto sono stati numerosi. Non mi sono mai divertito cosi' tanto ad assistere alla premiazione, sicuramente la piu' spassosa a cui ho partecipato

Un caloroso ringraziamento agli amici di Monza per il loro impegno e dedizione nell'organizzare la mostra anche in situazioni talvolta difficili ;-)

Un grande complimenti ad Andrzej Ziober, i suoi modielli di arereo iperdettagliati sono semplicemente fantastici.

Ciao ciao
decals non è connesso