Re:Monza Model 2007
Penso che l'ambiente dei box sia unico per chi fa auto, ma se devo pensare alle difficoltà ad arrivarci, la distanza per le auto e il ritiro dei modelli, al caldo, alla ressa, sono propenso all'attuale dislocazione.
E' stato molto piacevole e divertente l'incontro con tutti gli amici del forum.
Ho trovato gli organizzatori di Monza tutti, in primis Paolo Zolin con la moglie, delle persone disponibilissime, che hanno portato l'evento ad una dimensione più umana, con il modellista come tale in primo piano, non è facile trovare tale disponibilità in tutti i concorsi. La premiazione all'interno di uno splendido teatro è stata divertentissima, non so se è stata voluta, ma è uscita una cerimonia che ha fatto volare le due ore della durata, sempre con la massima attenzione al colpo di scena, alla faccia delle premiazioni monotone e perfette che attirano l'attenzione solo agli interessati della propria categoria, ieri il pubblico partecipava alla stessa : da ripetere. Sono sicuro che qualcuno non la penserà come me, ma erano anni che non mi divertivo così. E' stato proprio un bel pomeriggio. Complimenti a tutti.
Ciao.
|