Citazione:
Buddha77 (07-03-2007 08:58 a.m.):
Grande Robi J, se non fosse soprattutto per il suo apporto ...sarebbe un concorsino ed invece...
|
Fabio, questa risposta mi era sfuggita. Permettimi di dissentire totalmente e chiarire come stanno le cose.
Se Monza Models è quello che è, di certo NON un concorsino, lo si deve:
1. soprattutto allo slancio e alla passione dei coniugi Zolin, Dina e Paolo, che da oltre quattro anni si dedicano, con un impegno fuori dal comune, a sostenere promuovere e organizzare il concorso di cui stiamo parlando. Tieni presente che per organizzare un’edizione di MM, si comincia a Settembre
2. all’aiuto dei ragazzi dello staff AMCF
3. a TUTTI i modellisti che hanno partecipato a queste edizioni e che hanno reso grande Monza Models
Non scambiare la mia per falsa modestia, lo scorso anno in effetti ho dato una certa mano, ma senza loro due, credimi, non si andrebbe da nessuna parte. Ho solo allargato un po’ il raggio d’azione, ma Monza Models rimane un contest perfettamente confezionato all’origine.
Relativamente al 2007, sfruttando le mie conoscenze ho procurato alcuni sponsor (tecnici), ma ti assicuro che budget di pari valore - elevato - sono stati recuperati da Paolo e altri soci con sponsor non tecnici.
Tanto dovevo a chi, da tempo, si dedica strenuamente ad avvicinare bimbe, bimbi e adolescenti al nostro Hobby.
Roberto