Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-07, 08:24 PM   #12
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale č un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re:Novegro "bis"....

...puLtroppo o per fortuna (penso la seconda ipotesi), quest'anno nn sarņ dei vostri..... E MENOMALE DIRETE VOI.......
ale non č in linea