Discussione
:
[ARCHIVIO] Novegro "bis"....
Visualizza un messaggio singolo
27-02-07, 08:24 PM
#
12
ale
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
Re:Novegro "bis"....
...puLtroppo o per fortuna (penso la seconda ipotesi), quest'anno nn sarņ dei vostri..... E MENOMALE DIRETE VOI.......
ale
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ale
Trova altri messaggi di ale