Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-06, 01:25 PM   #4
fiorinidi
Utente
 
L'avatar di fiorinidi
 
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Pescantina (VR)
Messaggi: 735
fiorinidi è un newbie...
predefinito Re:ModelExpoItaly... atto secondo!

Se è come l'anno scorso (e non vedo che cosa possa cambiare), la roba che c'è di modellismo statico, si può comprare...
fiorinidi non è in linea