Discussione
:
[ARCHIVIO] ModelExpoItaly... atto secondo!
Visualizza un messaggio singolo
30-11-06, 01:25 PM
#
4
fiorinidi
Utente
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Pescantina (VR)
Messaggi: 735
Re:ModelExpoItaly... atto secondo!
Se è come l'anno scorso (e non vedo che cosa possa cambiare), la roba che c'è di modellismo statico, si può comprare...
fiorinidi
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a fiorinidi
Trova altri messaggi di fiorinidi