Discussione
:
[ARCHIVIO] Milano - 15/16 gennaio 2006 - Mostra del decenale
Visualizza un messaggio singolo
10-01-06, 11:45 AM
#
12
luca68
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2002
residenza: Milano
Messaggi: 1,773
Re:Milano - 15/16 gennaio 2006 - Mostra del decenale
Mi stai dicendo che porti la 131?
Non vedo l'ora di vederla!!!!!
:*
luca68
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a luca68
Trova altri messaggi di luca68