Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-06, 11:45 AM   #12
luca68
Utente Senior
 
L'avatar di luca68
 
Registrato dal: Dec 2002
residenza: Milano
Messaggi: 1,773
luca68 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a luca68
predefinito Re:Milano - 15/16 gennaio 2006 - Mostra del decenale

Mi stai dicendo che porti la 131?
Non vedo l'ora di vederla!!!!!

:*
luca68 non è in linea