Re:18-19 GIUGNO - Mostra concorso MONZA MODELS 2005
Di ritorno da Monza volevo ringraziare gli amici del club Corona Ferrea per il loro entusiasmo nell'organizzare la mostra chiamando al compito di giudici persone competenti tra cui il nostro Moderatore Buddha per la categoria Standard ed Alessandro Prini per la categoria Master. Ho avuto occasione di reincontrare Alex46 e consorte che ha portato a prendere un po' d'aria i suoi caramellati meccanici sperando che si abbronzassero un po'. Sinceramente mi sarei apettato la partecipazione di qualche altro membro del forum che abita nelle vicinanze.
Ho avuto anche il piacere di conoscere diversi soci del club monzese tra cui Paolo Zolin il quale ci ha raccontato del suo impegno a divulgare il modellismo ai ragazzi di un oratorio locale e delle difficoltà che ha a volte dovuto superare, sicuramente un'iniziativa lodevole da incoraggiare.
Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals" 
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza 
|