Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-05, 12:36 PM   #35
buddha77
Moderatore
 
L'avatar di buddha77
 
Registrato dal: Jun 2002
residenza: Mi - Italia
Messaggi: 1,487
buddha77 è un newbie...
predefinito Re:bologna, 4 giugno 2005: raduno della sezione statico

Per me è confermato al 90%.
Fatemi parlare solo stasera a casa che poi vi do conferma se uno o due o nessuno...!
Ciaoooooooooo
buddha77 non è in linea