Discussione
:
[ARCHIVIO] Bologna, 4 giugno 2005: raduno della sezione statico
Visualizza un messaggio singolo
18-05-05, 12:36 PM
#
35
buddha77
Moderatore
Registrato dal: Jun 2002
residenza: Mi - Italia
Messaggi: 1,487
Re:bologna, 4 giugno 2005: raduno della sezione statico
Per me è confermato al 90%.
Fatemi parlare solo stasera a casa che poi vi do conferma se uno o due o nessuno...!
Ciaoooooooooo
buddha77
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a buddha77
Trova altri messaggi di buddha77