Discussione: il ritorno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-08, 08:16 PM   #4
pankuro
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 1,276
pankuro è un newbie...
predefinito Re:il ritorno

No, semplicemente perchè si scrive olio...
pankuro non è in linea   Rispondi quotando