Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-07, 11:01 PM   #2
pankuro
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 1,276
pankuro è un newbie...
predefinito Re:Consiglio AUTO !!!!!!!!! Help !!! Voglio tornare a correre !!!!!

Allora: la Hornet ha sicuramente il type 1, quindi te la sconsiglio visto che è poco più che un giocattolino e ha grossi problemi di accensione, la Grasshopper dovrebbe avere un type 2, che per quello che vuoi fare tu è ottimo.
Da quanto ho capito tu vuoi fare gare Street, in questo caso ti informo che si può correre anche col bastone di guida come in Dash! Yonkuro. Se vuoi maggiori informazioni ti indirizzo al sito di Shinkuro (trovi il link nella sua firma, lui scrive ogni tanto nella sezione Street di questo forum), dove potrai trovare anche il regolamento scritto da lui per questa categoria.
Per scegliere altre auto ti dico che tutti Type vanno bene (a parte l'1...) il 2, il 4 e il 5 sono buoni e usano la stessa meccanica usata per i modelli più moderni (a parte le PRO) mentre il 3 (che immagino tu conosca molto bene) ha una meccanica che deriva da quella dell'1, quindi per usare rapporti differento da quelli esistenti è necessario autocostruirli. Evita il telaio ZERO che è il più basso in assoluto (adirittura più di quelli recenti) e il Super 1 (praticamente suo gemello) che tra l'altro sono telai piuttosto fragili.
Appena hai qualcosa metti una bella foto nella sezione Street, così possiamo consigliarti su come migliorare, irrobustire o personalizzare l'auto.
Buona ricerca e buon lavoro.
pankuro non è in linea   Rispondi quotando