Discussione: Non ho mai corso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-06, 12:15 AM   #3
jester
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Roma
Messaggi: 25
jester è un newbie...
predefinito Re:Non ho mai corso

grazie seguirò i cosigli

la prima volta ke ho provato in pista (parlo della mini con telaio suer-1) andava bene su tutto il tracciato a parte un ponte (o cambio corsia non so come si kiama di preciso spero di essermi spiegato) li saltava di netto fuori dalla pista (quando passava sopra ovviamente)... il ponte si trovava dopo un rettilineo immagino ke prendesse troppa velocità non so... cmq quella volta sull'anteriore aveva un paraurti ammortizzato l'ho sostituito con un FRP aggiungendo dei pesi ma non credo di aver fatto la scelta giusta perkè penso ke lo scopo sia quello di alleggerirla, in ogni caso non ho ancora avuto modo di provare... a proposito mi vengono in mente due domande:

1) quali sono i modi per alleggerire una mini? l'unica cosa ke mi è venuta in mente è quella di utilizzare una carrozzerria in lexan o di lavorare quella stock ma parlo da profano...

2) documentandomi su internet ho letto ke è consigliabile portare la mini a 1mm da terra ma (parlo sempre da profano) l'unico modo ke mi è venuto in mente è quello di utilizzare dei cerchi di diametro più piccolo con delle gomme di spessore più fino... ho detto una fesseria? esistono altri modi? è d'obbligo portare la mini a 1mm da terra? (ok le domande sono tre ma penso di aver spiegato quale sia il mio dubbio)

p.s. posterò una foto appena si ricarica la batteria della fotocamera
jester non è in linea   Rispondi quotando