Discussione: Non ho mai corso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-06, 10:59 PM   #2
pankuro
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 1,276
pankuro è un newbie...
predefinito Re:Non ho mai corso

Innanzitutto ben venuto o, come dico sempre, welcome to the combat area!!!
Se ne hai la possibilità sarebbe meglio che mettessi delle foto delle tue auto.
Ma veniamo ai consigli.
Allora: per prima cosa prendi la Avante MK II e mettila in cantina in attesa dell'uscita di motori migliori per le PRO...
Poi vai sul sito Tamiya, leggiti i regolamenti. Dato che hai già comprato uno Sprint ti consiglio di leggerti soprattutto quello per la Expert. In seguito vai nella sezione guide di questo forum e dai un'occhiata alle guide per la Expert (forse la categoria è ancora chiamata Super Stock). Li trovi un paio di esempi ottimi per cominciare, poi pian piano potrai modificare l'auto a seconda di quello che vuoi provare.
Se invece vuoi provare a fare qualcosa di totalmente innovativo fai come me: cerca di capire il più possibile come funzionano le mini 4wD, che comportamento tengono in pista e come fare per modificarlo, poi sperimenta, sperimenta e sperimenta. E' una strada lunga e difficile ma se si è portati da molte soddisfazioni. Io stò cominciando ad avere i primi risultati dopo circa un anno di esperimenti (anche se in realtà non riesco a provare molto spesso e le vere e proprie modifiche sono arrivate dopo l'ultima gara...)
pankuro non è in linea   Rispondi quotando