Discussione: consigli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-06, 10:43 AM   #3
frk
Utente
 
Registrato dal: Jul 2005
residenza: Bergamo, Bonate Sopra
Messaggi: 908
frk è un newbie...
predefinito Re:consigli

dipende... se hai + di 13 anni ti consiglio di gareggiare in stock e di comprare un motore meno potente... uno sprint o un power. poi dipende non ci sono acccesori che se li monti la maccina non ti esce più di pista... è l'insieme di componenti (cioè l'asetto) che fa si che la macchina stia in pista... sicuramente però il freno è essenziale per farla rimanere in pista... poi puoi inclinare i roller anteriori in avanti, in modo da aumentare l'atrito con le sponde... insomma per farla stare in pista devi trovare il giusto assetto, prova a guardare un po' di mini su questo forum (in albun fotografico in questo periodo ne hanno postate tante) puoi prendere spunto da quelle (tranne la mia )
frk non è in linea   Rispondi quotando