Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-06, 08:07 PM   #3
felicem
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Messaggi: 13
felicem è un newbie...
predefinito Re:Clessidra: dove la metto? (evitate battute facili)

sfigato giochi ancora le macchinine, io le gare le faccio in strada con la mia macchina
felicem non è in linea   Rispondi quotando