Discussione
:
e' meglio?
Visualizza un messaggio singolo
24-02-06, 08:12 PM
#
12
dollarius
Utente Senior
Registrato dal: May 2005
residenza: Favaro Veneto - Mestre - Venezia - Veneto - Italia - Terra
Messaggi: 2,238
Re:e' meglio?
o si sfibrano, quindi è inutile.
dollarius
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a dollarius
Trova altri messaggi di dollarius