Discussione: ciao
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-06, 10:08 AM   #7
spongebob
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: milano
Messaggi: 17
spongebob è un newbie...
predefinito Re:ciao

e do' stanno????
spongebob non è in linea   Rispondi quotando