Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-05, 08:15 PM   #3
fighter
Utente
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Padova
Messaggi: 815
fighter è un newbie...
predefinito Re:SOLUZIONE X CUSCI 13MM...

Quote:
Dollarius (21-10-2005 08:10 p.m.):
Dovresti rovare un modo per metterla perchè così se entra qualcosa sei fregato.
si ma se uso l'attak x esempio mi si appiccica tutto :'( ...
potrei usarli lo stesso così oppure mi esce fuori tutto??

off topic:abbiamo + o - la stessa età e non abitiamo lontani.. perchè non ci si becca mai??
fighter non è in linea   Rispondi quotando