Discussione: valigia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-05, 10:08 AM   #3
ardizza
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 42
ardizza è un newbie...
predefinito Re:valigia

è bella capiente...quanto gli hai dato?
ardizza non è in linea   Rispondi quotando