Discussione
:
[MOTO]Yamaha M1
Visualizza un messaggio singolo
25-03-08, 10:51 AM
#
108
ale
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
Re:[MOTO]Yamaha M1
ottimo lavoro, come sempre, aspettiamo solo le foto migliori(da che pulpito)....
Possiamo dire che sei ritornato alla grande tra i motomodellari!?o ci riabbandoni!??!?!
ale
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ale
Trova altri messaggi di ale