Discussione: [MOTO]Yamaha M1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-08, 10:51 AM   #108
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re:[MOTO]Yamaha M1

ottimo lavoro, come sempre, aspettiamo solo le foto migliori(da che pulpito)....
Possiamo dire che sei ritornato alla grande tra i motomodellari!?o ci riabbandoni!??!?!
ale non è in linea   Rispondi quotando