Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-01-08, 10:08 AM   #30
stefanofavi
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi è un newbie...
Predefinito Re:[AUTO] Peugeot 307 team Astra

Citazione:
bootsy (30-01-2008 09:11 p.m.):
Premetto che, per la situazione in cui mi trovo ora (poco tempo, niente aerografo, poca voglia di fare spese) passerà moooooooolto tempo prima che li provi, ma leggendo i work in progress in questo forum e in altri omologhi stranieri, mi è sorta una curiosità: cosa hanno di così straordinario questi colori zero paint, che da quando sono usciti sul mercato sembrano aver massacrato la concorrenza delle bonze di tamiya? Sono più economici, hanno una resa migliore, sono semplicemente più comodi da usare in quanto non devi svuotare la bomboletta? Sono forse più adatti ad essere usati con trasparenti catalizzati?
Ok per le tinte particolari (gulf, verde aston martin, colori martini, etc), ma i classici mica blu, o un comunissimo rosso come questo... quale il motivo della vostra scelta?
per quello che posso dirti io, i colori sono buoni, si stendono bene e soprattutto sono già pronti all'uso basta agitare, versare e spruzzi e mi sembra che l'effetto buccia è molto limitato, certo poi va lucidato però anche con il ts13 nn da nesun problema, unica cosa avevo preso il blu subaru wrx95 ma era cannato alla grande, era giusto per la wrc, avranno invertito le boccette........
stefanofavi è connesso ora   Rispondi citando