Discussione: [AUTO] Porsche 911 GT2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-08, 09:37 PM   #12
marchinos
Utente Senior
 
L'avatar di marchinos
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 3,040
marchinos è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos
predefinito Re:Porsche 911 GT2

l'idea mi sembra buona, sul mercato ci dovrebbero essere anche le decal ma credo in 1:20... non so
__________________
///Marchinos
marchinos non è in linea   Rispondi quotando