Discussione
:
[AUTO] Porsche 911 GT2
Visualizza un messaggio singolo
30-01-08, 09:37 PM
#
12
marchinos
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 3,040
Re:Porsche 911 GT2
l'idea mi sembra buona, sul mercato ci dovrebbero essere anche le decal ma credo in 1:20... non so
__________________
/
/
/
Marchinos
marchinos
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a marchinos
Trova altri messaggi di marchinos