Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-04-08, 11:08 PM   #91
dnracing
Utente

L'avatar di dnracing

dnracing è un newbie...
Predefinito Re:[AUTO] AGS HJ23 Tameo kit 1/43

Citazione:
Anton61 (01-04-2008 09:49 a.m.):
Citazione:
DNracing (31-03-2008 09:32 p.m.):
Porcaccia miseriaccia...............ciao Anton, sono resuscitato da alcuni problemi e impegni di lavoro, solo recentemente.
Chiedo umilmente scusa, se non ho potuto risponderti prima, sulla tua casella di posta. Colgo comunque l'occasione ora, visto che ho gustato questo tuo WIP. Ti dirò, complimentoni veri!!!!!!! Bel lavoro!
Unico piccolo appunto, secondo me, avresti dovuto incidere la decals, nella zona contrassegnata, giusto per evidenziare le pannellature o lo stacco musetto-body.
E volevo capire, se è solo un riflesso, ma sembra che la vernice in alcuni punti, lasci intravedere il fondo! E' solo una mia impressione?.....Beh...comunque, sotto con un'altro!!!.sono curioso!!!! Ciao, e buon proseguimento!
Ciao Davide, che piacere averti di nuovo tra noi.
Grazie per l'incoraggiamento. In effetti quella linea del musetto avrei dovuto gestirla meglio anche perchè a mio avviso avrebbe dovuto essere oltre che più incisa anche meno larga; ad un occhio attento non è sfuggito! Per la vernice non preoccuparti, quell'effetto sull'alettone (blu chiaro) che vedi sulla foto che hai segnalato, è il riflesso della carta bianca che ho usato per diffondere la luce delle lampade e rendere meno accentuate le ombre. La verniciatura anche grazie agli amici del forum, mi viene sempre meglio.
Per il futuro sappi che ho in standby tre nuovi modellini Tameo: March del 75 di Brambilla; McLaren M23 del 76 di Hunt; Lotus del GP Austria dell'82 di De Angelis. Magnifiche, non vedo l'ora di farle!
Ciao e torna a farci vedere i tuoi capolavori. :*
A però.....bellissimi soggetti, devo dire. Anche piuttosto impegnativi, direi!!
Bene, bene, visto il programma non vedo l'ora di vederti all'opera.
Riguardo me, sono un pò preso con alcuni modelli in 1/20, che non potrò descrivere con WIP, perchè vado di corsa. Magari, mostrerò le foto a lavori ultimati.
Grazie e un grosso ciao!!!!!
dnracing è connesso ora   Rispondi citando