Discussione
:
[AUTO] R5 Maxi gr.B Scuderia Italia 1/24
Visualizza un messaggio singolo
25-02-08, 09:18 AM
#
397
gionc
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,424
Re:[AUTO] R5 Maxi gr.B Scuderia Italia 1/24
Tutto lì quello che hai fatto invece che venir su da me?
che patacca
Dai viene su bene la griglietta no? C'è da smadonnare un pò a montarla ma alla fine penso il risultato paghi la pazienza.
Luca ha un pacco pettè.
gionc
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a gionc
Visualizza gionc indice!
Trova altri messaggi di gionc