Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-08, 09:18 AM   #397
gionc
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,424
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:[AUTO] R5 Maxi gr.B Scuderia Italia 1/24

Tutto lì quello che hai fatto invece che venir su da me? che patacca

Dai viene su bene la griglietta no? C'è da smadonnare un pò a montarla ma alla fine penso il risultato paghi la pazienza.
Luca ha un pacco pettè.
gionc non è in linea   Rispondi quotando