Discussione: [AUTO] Porsche 911 GT2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-08, 04:40 PM   #49
grace
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2008
Messaggi: 59
grace è un newbie...
predefinito Re:Porsche 911 GT2

Ok..visto che mi avete messa alle strette...per provarvi che sono una femmina dirò che sono la ragazza di chinello...mi sono appassionata al modellismo da poco tempo contagiata da lui. Non è una bufala e non volevamo prendere in giro nessuno.
Mi sono iscritta prima io su questo forum. Il fatto che conosca le porsche che corsero a "Le Mans" è dovuto al fatto che chinello è un super appassionato di macchine degli anni 60-70 e io lo sono divenuta di conseguenza...
Per colpa mia i suoi modellini vanno a rilento poichè usiamo la stessa attrezzatura.
Spero la mia risposta sia stata esauriente...
grace non è in linea   Rispondi quotando