Discussione
:
[MOTO] DERBI GP 125 1970 1:12 Altaya
Visualizza un messaggio singolo
28-01-08, 03:52 PM
#
3
lucaparr
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Spain
Messaggi: 1,328
Re:[MOTO] DERBI GP 125 1970 1:12 Altaya
ecco la moto appena arrivata a casuccia.
lucaparr
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a lucaparr
Trova altri messaggi di lucaparr