Discussione
:
[AUTO] R5 Maxi gr.B Scuderia Italia 1/24
Visualizza un messaggio singolo
28-12-07, 12:34 PM
#
35
riccardozanelli
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Lerici, La Spezia
Messaggi: 4,555
Re:[auto] R5 Maxi gr.B Scuderia Italia 1/24
Bravo Patacca, col premontaggio te la sei cavata bene,
(a parte che hai montato la pompa dei freni al contrario)vediamo con il resto
Su che sono curioso di vedere come viene. Io nella mia ho finito l'anteriore.....
riccardozanelli
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a riccardozanelli
Trova altri messaggi di riccardozanelli