Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-07, 12:34 PM   #35
riccardozanelli
Utente Senior
 
L'avatar di riccardozanelli
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Lerici, La Spezia
Messaggi: 4,555
riccardozanelli inizia ad ingranare.
predefinito Re:[auto] R5 Maxi gr.B Scuderia Italia 1/24

Bravo Patacca, col premontaggio te la sei cavata bene,
(a parte che hai montato la pompa dei freni al contrario)vediamo con il resto

Su che sono curioso di vedere come viene. Io nella mia ho finito l'anteriore.....
riccardozanelli non è in linea   Rispondi quotando