Re:[AUTO] Scale Production Ferrari 550GTS 1/24
Se serve una superamerica fate un fischio...
In ogni caso pensa a chi deve fare la Inno in 1/43 (io...ce l'ho in casa), coi 3 colori da mascherare a turni cercando di non fare spessori indegni....e sbavate.
Cmq è una livrea stupenda!
|