Discussione
:
[MOTO] BENELLI 250 4 cilindri Grand Prix 1965
Visualizza un messaggio singolo
23-11-07, 11:59 PM
#
3
motociclante
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Roma...proprio Roma la cittā, non la provincia: Roma!
Messaggi: 2,205
Re:[MOTO] BENELLI 250 4 cilindri Grand Prix 1965
ti dico che se non fai un wip dettagliato ti faccio venire a prendere dalla finanza o dai Ris i Ros i mos i nocs...nsomma, te la facci scontare.
__________________
MotoCiclante
___________________________________________
http://www.lamateriagrigia.com
...tutto si trasforma
motociclante
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a motociclante
Visualizza motociclante indice!
Trova altri messaggi di motociclante