Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-07, 01:44 PM   #136
sandro67
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,569
sandro67 diventerā qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerā qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:[AUTO] Sauber Mercedes C11

poi sarei io il brontolone,eh?
Ti ho detto che non č la versione definitiva che incollerō al cambio..Macāco....

E tu come li fai gli angoli?Col tornio?
sandro67 non č in linea   Rispondi quotando