Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-08, 08:07 AM   #44
sandro67
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,569
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:(AUTO) HASEGAWA SUBARU IMPREZA WRX 1995 SUPER DETAIL

colin,me lo avevi chiesto tempo fa,e ti avevo detto che il colore c'è anche in bonza,per esempio duplicolor.
Il codice non lo ricoerdo su due piedi,ma te lo riscrivo al più presto.
Quel blu lì lo hanno adottato dal '97,con la WRC.
Non fare una castroneria così,su un kit dettagliato come vuoi fare.
Dai che se vuoi sei bravino... ;-)
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando