Re:(AUTO) HASEGAWA SUBARU IMPREZA WRX 1995 SUPER DETAIL
colin,me lo avevi chiesto tempo fa,e ti avevo detto che il colore c'è anche in bonza,per esempio duplicolor.
Il codice non lo ricoerdo su due piedi,ma te lo riscrivo al più presto.
Quel blu lì lo hanno adottato dal '97,con la WRC.
Non fare una castroneria così,su un kit dettagliato come vuoi fare.
Dai che se vuoi sei bravino... ;-)
|