Re:[AUTO] Scale Production Ferrari 550GTS 1/24
ciao Richy, complimenti per la realizzazione !
Unica nota riguarda lo spessore della verniciatura/lucidatura (che forse in foto inganna) ma che per mio gusto personale tende a rendere il modello un pochino troppo "laccato", soprattutto vicino alle pannellature e sui bordi delle feritoie del cofano.
Per curiosità, quante mano di Zero Base hai rado ? e che lucido hai utilizzato ?
complimenti ancora...
__________________
www.renzomodels.net
|