Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-07, 08:56 AM   #108
sandro67
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,569
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:[AUTO] Sauber Mercedes C11

sai,se prendi uno St27,certe cose le devi fare per forza.
Poi,se c'era il plaiboi di mezzo,allora sì che vedevi la pignoleria fatta a uomo.... :P
Io cerco di fare quel che riesco,pensando sempre che ho una montagna di scatole che aspettano....e quindi non posso stare a perdere tempo più di tanto..Già non sono un fulmine.....
Mi sarebbe piaciuto,ad esempio,mettere il retrotreno completo fino al motore,invece,per questioni di tempo,mi limiterò alla parte terminale.
Che è sempre molto meglio di quello che ti fornisce il kit.....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando