Discussione
:
[AUTO] Alpine Renault A442B
Visualizza un messaggio singolo
04-11-07, 07:32 PM
#
35
fiorinidi
Utente
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Pescantina (VR)
Messaggi: 735
Re:Alpine Renault A442B
Spettacolare! I cerchi sono da far cascare la mascella. Gionc, sei un grande. Il serraggio monodado è bellissimo, forse il dado però ha troppa imposta. Ma forse è solo un problema della foto
fiorinidi
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a fiorinidi
Trova altri messaggi di fiorinidi