Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-07, 07:32 PM   #35
fiorinidi
Utente
 
L'avatar di fiorinidi
 
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Pescantina (VR)
Messaggi: 735
fiorinidi è un newbie...
predefinito Re:Alpine Renault A442B

Spettacolare! I cerchi sono da far cascare la mascella. Gionc, sei un grande. Il serraggio monodado è bellissimo, forse il dado però ha troppa imposta. Ma forse è solo un problema della foto
fiorinidi non è in linea   Rispondi quotando