Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-07, 01:40 PM   #35
motociclante
Utente Senior
 
L'avatar di motociclante
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Roma...proprio Roma la cittā, non la provincia: Roma!
Messaggi: 2,205
motociclante č un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a motociclante
predefinito Re:[MOTO] Ducati Desmo 16 2003

No, ma, io mi chiedo...so' mesi che 'sto WIP č finito. I commenti solo ora??????


Dai PACO, manifestati!
__________________
MotoCiclante
___________________________________________
http://www.lamateriagrigia.com ...tutto si trasforma
motociclante non č in linea   Rispondi quotando