Discussione
:
[MOTO] Ducati Desmo 16 2003
Visualizza un messaggio singolo
25-10-07, 01:40 PM
#
35
motociclante
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Roma...proprio Roma la cittā, non la provincia: Roma!
Messaggi: 2,205
Re:[MOTO] Ducati Desmo 16 2003
No, ma, io mi chiedo...so' mesi che 'sto WIP č finito. I commenti solo ora??????
Dai PACO, manifestati!
__________________
MotoCiclante
___________________________________________
http://www.lamateriagrigia.com
...tutto si trasforma
motociclante
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a motociclante
Visualizza motociclante indice!
Trova altri messaggi di motociclante