Si lo so, voleva essere una risposta "ironica" ma effettivamente non mi è venuta molto bene...
Purteppo questo è l'unico angolo libero da ogetti che mi è rimasto in camera... avevo pensato a togliere la tastiera (è wireless) ma... era troppo faticoso!
Sui fari posteriori pensavo di dare una mano di argento e poi diverse mani di colori trasparenti (clear e clear red) in modo da simulare la presenza della plastica. Niente decals. Sulle prime avevo pensato di ricostruire i fari posteriori come ho fatto/farò per quelli anteriori ma mi sembra molto difficile. Se la soluzione che ho pensato dovesse fare proprio schifo riprenderò in considerazione la possibilità di ricostruirli col plasticard trasparente.