Discussione: [MOTO] Honda CBR 1000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-07, 07:35 PM   #12
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re:[MOTO] Honda CBR 1000

undicesima
Immagini allegate
Tipo di file: jpg CBR_0011_resize.JPG (98.2 KB, 221 visite)
ale non è in linea   Rispondi quotando