Discussione
:
[MOTO] Honda CBR 1000
Visualizza un messaggio singolo
18-10-07, 07:31 PM
#
3
ale
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
Re:[MOTO] Honda CBR 1000
seconda..
principale modifica estetica riguarda la chiusura del faro dx, effettuata con stucco Tamiya (quello fotosensibile) dato in più passate.....
Immagini allegate
CBR_0002_resize.JPG
(69.5 KB, 295 visite)
ale
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ale
Trova altri messaggi di ale