Discussione: il progetto WikimodelS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-07, 06:44 PM   #11
maxcipollino
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2006
Messaggi: 11
maxcipollino è un newbie...
predefinito Re:il progetto WikimodelS

Leonardo Da Vinci ha insegnato che creare ha senso anche quando sembra inutile e assolutamente impossibile. Proprio per questo è andato oltre, proprio per questo ogni giorno cerchiamo di seguirne le orme, proprio per questo gli abbiamo dedicato il nostro lavoro.

Con queste parole, prelevate dalla home di StudioLeonardo (www.studioleonardo.com), partner tecnico del progetto, iniziamo a presentare, step by step, la realizzazione del progetto.

Il nostro obiettivo è realizzare un’opera unica nel suo genere, made in Italy al 100%, e al servizio di tutti quelli che, come noi e come voi, sono appassionati, fanatici, malati di modellismo… e non solo!!

Le prime mail alla redazione sono già arrivate stamattina: il progetto coinvolge!!... mia moglie, però, continua a ripetere che non siamo normali a giocare, alla nostra età, ancora con le macchinine!!

Prima di cominciare, un ringraziamento agli amministratori del forum per lo spazio del quale stiamo usufruendo… mica, però, potevamo promuovere una enciclopedia del modello su un forum di ricette!!
Immagini allegate
 
maxcipollino non è in linea   Rispondi quotando